MOVE

MOVE

MOVE

MOVE

MOVE

Venerdì
14:47:55
Luglio
22 2022

AESPA: le stelle nascenti del K-Pop, pubblicano oggi il loro album GIRLS in Italia dopo l'ingresso ai vertici della classifica americana

View 7.5K

word 476 read time 2 minutes, 22 Seconds

Le aespa raggiungono la Top 3 della Billboard 200 Chart e la #1 nella classifica di vendita fisica registrando così la loro settimana più alta in classifica dal loro debutto del 2020. Le aespa avevano già rotto un importante record: quello del più alto numero di pre ordini di qualunque gruppo K-Pop nella storia con oltre 1.6 milioni di unità.

“Siamo così felici che il nostro nuovo EP GIRLS sia finalmente fuori così che i nostri fan possano sentirlo” dicono le aespa. “Con GIRLS, abbiamo potuto esplorare di più il nostro sound e raccontare nuove storie. Non vediamo l’ora di salire sul palco e vedere dal vivo i nostri fan!” aggiungono.

Il progetto include la hit del 2020 “Black Mamba,” che le ha confermate come il K-Pop group del momento. All’interno di GIRLS, c’è anche il nuovo singolo ‘Life’s Too Short’ e la title track dell’album ‘Girls’ che sta catturando l’attenzione dei fan su Tik Tok grazie alla coreografia che le aespa hanno creato.

L’album da 9 brani vede KARINA, GISELLE, WINTER, e NINGNING creare un sound che va dall’ electro-pop, a ballad più sentimentali fino a toccare sfumature di R&B e a debuttare con il loro primo singolo in inglese ‘Life’s Too Short’, che ha raggiunto la Top 40 della radio airplay chart in America.

L’atteso album esce oggi 22 Luglio nel formato fisico in tutti i negozi. Il CD è disponibile in tre diversi formati tra cui un’edizione speciale digipack che contiene una cover diversa e 2 photocard.

Girls - The 2nd Mini Album TRACKLIST:

  1. “Girls”
  2. “Illusion”
  3. “Lingo”
  4. “Life’s Too Short”
  5. “ICU”
  6. “Life’s Too Short (English Ver.)”
  7. “Black Mamba”
  8. “Forever”
  9. “Dreams Come True”

Sulle aespa:

Le aespa sono un gruppo confident e dall’atteggiamento grintoso al femminile di 4 membri, che già al loro debutto con ‘Black Mamba’ hanno superato 100M di visualizzazioni su YouTube (Il debutto più veloce di ogni altro K-Pop act nella storia). Hanno debuttato con il brano in ben 95 classifiche in tutto il mondo compresa la Billboard Global (excl. US) in solo 3 giorni di tracking, segnando il debutto più alto per una girlgroup Kpop nella storia. Uno dei loro principali segni distintivi è la loro volontà di essere presenti anche nella virtual reality con i loro 4 avatars, chiamati ‘AE’, che sono stati creati basati sulle effettive carattertistiche fisiche e di personalità dei 4 membri, KARINA, WINTER, GISELLE e NINGNING. Il loro EP di debutto ‘SAVAGE’ è entrato nella Top 20 della Billboard Top 200, segnando il record come la più alta posizione di sempre per un debutto di una girlgroup K-Pop. L’EP è anche entrato alla #2 della Billboard Top Selling Album Chart oltre che alla #1 della Itunes Chart in 20 paesi.

Followers:

  • Tik Tok: 5,3M
  • Facebook: 1,9M
  • Twitter: 2,9M
  • Spotify: 6M
  • IG: 9,1M

I loro 4 AVATARS:

KARINA

GISELLE

WINTER

NINGNING

Source by Rockitalia


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / AESPA: ...americana